

Siamo in tre
Intanto voglio assicurarti che non parlo di me al plurale. Ne avrei ben donde, eh, visto che ogni persona è un condominio dalle molteplici personalità.
E quindi quanti siamo in questo condominio?
Siamo (almeno) in 3: Gionata, la meditazione e la Palestra della Meditazione.
Vorrei raccontarti di questa relazione a tre.

.jpg)
Meditare insieme
Tutto è più bello quando condiviso.
Meditazione inclusa.
Ricevo spesso questa domanda: perché non meditare con una buona App?
Perché una App, per ottima che sia, non ti può rispondere. Ogni processo di trasformazione avviene all'interno della relazione umana.
Il gruppo sostiene il processo, l'insegnante aiuta ad orientare lo sguardo.
Recita un detto africano: da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontani. Ecco, questo.

3 abbonamenti diversi
Preferisci meditare in gruppo, in compagnia di un insegnante?
Preferisci fare tutto in autonomia ma non in solitudine, sapendo di avere risposta alle tue domande? Scegli un piano con una settimana di prova gratuita, al termine potrai decidere se abbonarti.
Dicono di noi

Un incontro speciale e rivoluzionario è stato quello con Gio. Una rivoluzione lenta, gentile, amorevole, che ha cambiato completamente il mio sguardo sul mondo e sulla mia vita. Della meditazione conoscevo già la teoria, ma come dice Gio essa è una pratica, prima di tutto. Vi invito a sperimentare in prima persona cosa significhi meditare con un gruppo, sentire l'energia e la comprensione di anime in cammino che scelgono ogni settimana di sedersi consapevolmente, mettendosi in ascolto. La meditazione mi ha aiutato ad accogliere umanamente ogni sensazione, emozione, sensazione fisica. Mi ha donato serenità, chiarezza, accettazione, benevolenza. Mi ha tolto ansia, preoccupazione, attaccamento. E soprattutto mi ha regalato il legame sincero con Gio, che da maggio 2021 considero il mio secondo papà e che è l'incarnazione perfetta di equilibrio, dolcezza e sensibilità.
Benedetta Gasparini








