

Siamo in tre
Intanto voglio assicurarti che non parlo di me al plurale. Ne avrei ben donde, eh, visto che ogni persona è un condominio dalle molteplici personalità.
E quindi quanti siamo in questo condominio?
Siamo (almeno) in 3: Gionata, la meditazione e la Palestra della Meditazione.
Vorrei raccontarti di questa relazione a tre.

.jpg)
Meditare insieme
Tutto è più bello quando condiviso.
Meditazione inclusa.
Ricevo spesso questa domanda: perché non meditare con una buona App?
Perché una App, per ottima che sia, non ti può rispondere. Ogni processo di trasformazione avviene all'interno della relazione umana.
Il gruppo sostiene il processo, l'insegnante aiuta ad orientare lo sguardo.
Recita un detto africano: da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontani. Ecco, questo.

3 abbonamenti diversi
Preferisci meditare in gruppo, in compagnia di un insegnante?
Preferisci fare tutto in autonomia ma non in solitudine, sapendo di avere risposta alle tue domande? Scegli un piano con una settimana di prova gratuita, al termine potrai decidere se abbonarti.
Dicono di noi

cercando in internet il perchè di tanti giri che fa la mente, leggevo cose su una certa mindfulness e a pelle ho pensato...."ma che bella sta cosa...." Dopo pochissimo tempo parlando appunto di questa interessante scoperta, qualcuno mi disse....ti lascio un contatto, scrivi a Gionata.....
Sono una persona diversa, certo ci vuole tanto impegno e fiducia e mi piace quando le persone che mi conoscono da una vita mi dicono......ma come fai ad essere così? La risposta è semplice, ho imparato a volermi bene per come sono....."fantastica :)" e posso voler bene anche agli altri in un modo nuovo, più consapevole nel bene ma anche nel male (quando usi con le persone certe parole scomode che sembravano impronunciabili).
Gli insegnamenti della Palestra te li porti nella vita.....questa è la vera magia.... Grazie Gio e Grazie a Tutti
Carla Michelini








