

Siamo in tre
Intanto voglio assicurarti che non parlo di me al plurale. Ne avrei ben donde, eh, visto che ogni persona è un condominio dalle molteplici personalità.
E quindi quanti siamo in questo condominio?
Siamo (almeno) in 3: Gionata, la meditazione e la Palestra della Meditazione.
Vorrei raccontarti di questa relazione a tre.

.jpg)
Meditare insieme
Tutto è più bello quando condiviso.
Meditazione inclusa.
Ricevo spesso questa domanda: perché non meditare con una buona App?
Perché una App, per ottima che sia, non ti può rispondere. Ogni processo di trasformazione avviene all'interno della relazione umana.
Il gruppo sostiene il processo, l'insegnante aiuta ad orientare lo sguardo.
Recita un detto africano: da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontani. Ecco, questo.

3 abbonamenti diversi
Preferisci meditare in gruppo, in compagnia di un insegnante?
Preferisci fare tutto in autonomia ma non in solitudine, sapendo di avere risposta alle tue domande? Scegli un piano con una settimana di prova gratuita, al termine potrai decidere se abbonarti.
Dicono di noi

Sono approdata molto per caso alla Palestra di meditazione, non sapevo bene di cosa si trattasse me ne aveva parlato un’amica un po’ al volo al lavoro.
Ho provato e da subito ho sentito che era ciò che cercavo!
La possibilità che riusciamo a darci nel poter ritrovare il nostro centro ogni volta che ne sentiamo il bisogno ma con una regola che regala costanza e chiarezza, guidati e soprattutto accompagnati da Gionata e da tutto il gruppo rende il cammino carico di significato e ci pone in uno stato di osservazione e stupore che si rinnovano continuamente.
La parte magica vive nella forza del gruppo poiché anche se non sempre ci si sente pronti per meditare si sente l’energia sprigionata dai nostri compagni di viaggio. Un’esperienza da vivere con l’elasticità di un abbonamento in palestra per cui la libertà di esserci quando lo si desidera ma la possibilità di allenare la propria mente proprio come un allenamento in palestra
CARLA MAJOCCHI








