

Siamo in tre
Intanto voglio assicurarti che non parlo di me al plurale. Ne avrei ben donde, eh, visto che ogni persona è un condominio dalle molteplici personalità.
E quindi quanti siamo in questo condominio?
Siamo (almeno) in 3: Gionata, la meditazione e la Palestra della Meditazione.
Vorrei raccontarti di questa relazione a tre.

.jpg)
Meditare insieme
Tutto è più bello quando condiviso.
Meditazione inclusa.
Ricevo spesso questa domanda: perché non meditare con una buona App?
Perché una App, per ottima che sia, non ti può rispondere. Ogni processo di trasformazione avviene all'interno della relazione umana.
Il gruppo sostiene il processo, l'insegnante aiuta ad orientare lo sguardo.
Recita un detto africano: da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontani. Ecco, questo.

3 abbonamenti diversi
Preferisci meditare in gruppo, in compagnia di un insegnante?
Preferisci fare tutto in autonomia ma non in solitudine, sapendo di avere risposta alle tue domande? Scegli un piano con una settimana di prova gratuita, al termine potrai decidere se abbonarti.
Dicono di noi

Frequentare la palestra della consapevolezza è un viaggio che con costanza può portare ad un' evoluzione e ad una conoscenza di se stessi più completa. A più di un anno dall'inizio del nostro percorso ci troviamo d'accordo nel descrivere la meditazione come l'apertura alla possibilità di vivere la quotidianità e la relazione con maggiore curiosità e fiducia. Qualcosa che lentamente ma incessantemente lima i nostri automatismi e le nostre convinzioni per lasciare spazio ad un'osservazione accogliente e a godere del reale. Noi questo viaggio lo abbiamo intrapreso in coppia ,accompagnandosi, e rimandandosi feedback reciproci su sensazioni o incertezze, stati d' animo sfumature di emozioni... Nel nostro rapporto sta portando l'interazione e la connessione ad un livello più profondo.
Proviamo molta gratitudine verso Gio e verso ogni componente della palestra❤️
SARA NICOLINI E IVAN GABBRIELLI








